Ciao io sono Massimiliano e questa è mia moglie Concetta.
Noi siamo i Bentivoglio da cui prende il nome la nostra pizzeria “Ben ti voglio”.
Dopo più di 10 anni di formazione, nel 2001, spinto dalla passione per questo lavoro e soprattutto dall’amore per un prodotto icona dell’Italia nel mondo, ho deciso che era il momento di aprire la mia pizzeria, per far assaggiare a tutti la vera pizza Italiana.
Da allora sono passati parecchi anni e il forno, mio insostituibile compagno di lavoro (oltre a mia moglie ovviamente) ha bruciato parecchia legna e cotto non so quante pizze. Margherita, Primavera, Prosciutto e funghi, con Zola… per incontrare il gusto dei nostri clienti ne abbiamo fatte e continuiamo a farne di tutti i colori e di tutti i sapori, dalle classiche a quelle più “audaci”, selezionando materie di prima scelta e rimanendo in costante spirito di ricerca nell’innovazione degli impasti e dei sapori, ma sempre e comunque con l’amore e rispetto verso la tradizione di sua maestà la pizza.
Per tutto questo, se amate la pizza venite a trovarci. Troverete un ambiente cordiale e familiare dove poter gustare una pizza che siamo sicuri vi rimarrà nel cuore.